Dubai Tour, acuto di super Viviani (VIDEO)

SuperNews SPORT

Dopo 10 km di gara parte la fuga con 5 uomini. Il gruppo controlla trainato come ieri dalla Etixx – QuickStep. A metà gara la BMC cerca di sfruttare il vento per tagliare il gruppo che si fraziona in più tronconi. L'azione non si concretizza, anche se i fuggitivi ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Elia Viviani ha vinto la seconda tappa del Dubai Tour: il corridore italiano si è tolto la soddisfazione di battere Mark Cavendish in volata, al termine dei 187 km di gara con arrivo al Dubai Palm Jumeirah Atlantis. (Sportevai.it)

Facebook · Google Plus · Dubai Tour, 2°tappa: Viviani esulta, battuti Cavendish e Guardini. Battuto il britannico, solo terzo Guardini, all'attacco troppo presto. (Vavel.com)

Per i colori azzurri è la settima vittoria stagionale. Con una volata imperiosa Elia Viviani (Team Sky) vince la seconda tappa del Tour of Dubai battendo Mark Cavendish (Etixx - Quickstep) e Andrea Guardini (Astana Pro Team). (Diretta Ciclismo)

Il tedesco della Giant-Alpecin è scattato all'inzio del muro spiazzando tutti i contendenti, arrivando al traguardo stremato (come si vede dalla foto). Secondo posto per il favorito di... (Ciclismo Nel Cuore)

Ieri il britannico aveva preceduto in volata gli azzurri Andrea Guardini (Astana) e lo stesso veronese, ... (La Stampa)

L’inglese della Etixx-Quick Step ha dominato la quarta ed ultima tappa della corsa firmata Rcs Sport, vincendo anche la classifica a Punti. Mark Cavendish è il vincitore del Dubai Tour 2015. (Ciclismo Nel Cuore)