Ilva: da Genova a Taranto, da Racconigi a Novi ea Marghera, Fiom pronta a tornare in piazza per salvare i posti di lavoro

Genova24.it ECONOMIA

Le preoccupazioni dei delegati riuniti a Genova: "No allo spezzatino e alle carte truccate del Governo". di Katia Bonchi - 12 febbraio 2016 - 17:11. Commenta; Stampa; Invia notizia. Più informazioni su. Fiom · Ilva · marghera · novi ligure · padova ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altre fonti

E a Taranto altri cambi nei vertici di Ilva. TARANTO - In attesa di conoscere i nomi definitivi dei gruppi la cui congruità delle manifestazioni d'interesse saranno ... (Siderweb)

Il segretario generale Maurizio Landini ha rimarcato il no all'ipotesi "spezzatino" auspicando un aiuto di Stato che possa garantire il futuro dei lavoratori (Bianco Lavoro Blog Magazine)

In attesa di conoscere i nomi definitivi dei gruppi le cui manifestazioni d'interesse saranno giudicate congrue dai tre commissari straordinari dell'Ilva in amministrazione straordinaria, i sindacati metalmeccanici (che prenderanno parte al Tavolo ... (Corriere di Taranto)

Strategie industriali- Ovviamente in ... (Genova Post)

Alta adesione allo sciopero dell'Ilva ieri, sui 3 turni lavorativi. Pochi gli impiegati, quasi tutti invece gli operai. (La Stampa)

"Non è un problema di italiani o stranieri, è un problema di cosa farà chi arriverà e questo dipende dai piani industriali che saranno presentati solo in una fasce successiva". (Cosmopolismedia)