Abbiategrasso. Auditorium Ex Convento dell’Annunciata

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

La pandemia ha accelerato e indirizzato un processo di ridefinizione da una parte del lavoro (ma non tutto), dall’altra del rapporto dell’economia e del lavoro con il territorio e lo spazio urbano, dall’altra ancora della centratura del lavoro nella vita di ognuno.

A’ SOSTENIBILE E LAVORO SMART. Mercoledì 20 ottobre 2021 ore 21.00. (mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 11 ottobre 2021.

E’questo il punto di partenza che ha mosso AttivATi, un gruppo di cittadini abbiatensi, sostenuti e supportati dal Circolo ACLI di Abbiategrasso, ad avviare una riflessione sul futuro del territorio e del lavoro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Anche il senatore fiorentino di Fratelli d’Italia, Achille Totaro, ha condannato in un post i fatti di Roma: "Non esistono giustificazioni a comportamenti vigliacchi del genere. Le organizzazioni fasciste vanno messe fuori legge" (La Nazione)

Partito Democratico Legnano. Rifondazione Comunista – L’assalto alla CGIL non è una normale contestazione, è un atto deliberato di squadrismo che richiama pericolosamente gli eventi di un secolo fa. Solidarietà, quindi, alla CGIL ma anche a tutte quelle persone ed associazioni che hanno subito qualsiasi forma di violenza (LegnanoNews.it)

Previsti, quindi, percorsi di formazione per operatori e mediatori, con l’aggiornamento delle competenze in materia, e laboratori di occupabilità per i migranti, incrementando le conoscenze in ambito agricolo e consolidando le buone prassi di agricoltura sociale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’attacco alla sede CGIL è una cosa vergognosa da condannare senza se e senza ma Alla manifestazione, oltre a Marco Bastianelli, segretario generale Cgil Ancona, ha preso la parola anche la presidente Anpi di Ancona, Tamara Ferretti. (AnconaToday)

No, c’è una Costituzione: se qualche giudice ritiene che qualcuno abbia ricostruito il partito fascista, cosa che è impedita dalla Costituzione, si intervenga e si sciolga però non può essere un parlamentare che decide di sciogliere questo o quel partito”. (LaPresse)

Due le manifestazioni a Roma autorizzate che sarebbero dovute essere circoscritte in piazza del Popolo e alla Bocca della verità. Berlusconi ha voluto esprimere a Landini la propria vicinanza dopo quanto avvenuto nella giornata di ieri. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr