Abbiategrasso. Auditorium Ex Convento dell’Annunciata

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

La pandemia ha accelerato e indirizzato un processo di ridefinizione da una parte del lavoro (ma non tutto), dall’altra del rapporto dell’economia e del lavoro con il territorio e lo spazio urbano, dall’altra ancora della centratura del lavoro nella vita di ognuno.

A’ SOSTENIBILE E LAVORO SMART. Mercoledì 20 ottobre 2021 ore 21.00. (mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 11 ottobre 2021.

E’questo il punto di partenza che ha mosso AttivATi, un gruppo di cittadini abbiatensi, sostenuti e supportati dal Circolo ACLI di Abbiategrasso, ad avviare una riflessione sul futuro del territorio e del lavoro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Due le manifestazioni a Roma autorizzate che sarebbero dovute essere circoscritte in piazza del Popolo e alla Bocca della verità. Al grido di "Landini dimettiti". Gli ingressi del palazzo del sindacato erano difesi e controllati da un cordone di poliziotti in tenuta antisommossa. (il Giornale)

Solidarietà dal mondo della politica a tutta la Cgil was last modified: by. Così questa mattina la Deputata Stefania Pezzopane ha partecipato alla manifestazione promossa dalla Cgil ed è intervenuta nell’assemblea portando la sua solidarietà al sindacato. (Onda Tv)

Allora, con l’attacco alla Cgil riformista, proseguiva la distruzione dei tanti baluardi - municipi, cooperative, leghe - eretti dai socialisti a sostegno delle battaglie degli ultimi. Non è la prima volta che la destra estrema irrompe nelle piazze. (L'HuffPost)

La #CGIL, la sua storia, il suo ruolo, sono tra questi valori. La nostra #Democrazia e la nostra #Costituzione repubblicana sono salde e ben radicate ma questo non ci esime dal dovere di dare, quando è necessario, dimostrazioni tangibili dell’attaccamento ai nostri valori più alti. (CatanzaroInforma)

Le organizzazioni fasciste vanno messe fuori legge" Anche il senatore fiorentino di Fratelli d’Italia, Achille Totaro, ha condannato in un post i fatti di Roma: "Non esistono giustificazioni a comportamenti vigliacchi del genere. (La Nazione)

Previsti, quindi, percorsi di formazione per operatori e mediatori, con l’aggiornamento delle competenze in materia, e laboratori di occupabilità per i migranti, incrementando le conoscenze in ambito agricolo e consolidando le buone prassi di agricoltura sociale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)