Il sindaco di Cloz e le donne Baratter: «Esca dalla preistoria»

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

«Il Sindaco di Cloz esca dalla preistoria». Così Lorenzo Baratter, capogruppo Patt in consiglio provinciale, replica alle dichiarazioni sulle donne che ha rilasciato il primo cittadino del comune noneso, Natale Floretta. «Di fronte a certe uscite, non ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre testate

Sommario: Lo ha assicrato l'assessore regionale alla Salute Baldo GuicciardiUna deroga alle previsioni delle piante organiche per aumentare il personale previsto per il punto nascita di Pantelleria. (Nuovo Sud)

Un volano per la ricostruzione e per il rilancio: è questo in buona sostanza il Bilancio approvato nei giorni scorsi dal Consiglio Comunale di Finale Emilia. (Bologna 2000)

“Il bilancio 2015 recentemente approvato – dichiara l’assessore al Bilancio del Comune di Fiumicino Arcangela Galluzzo – è fortemente indirizzato verso i principi di equità fiscale e sociale. (IlCorrieredellaCitta.com)

I controlli sono stati come sempre finalizzati all’accertamento della regolarità delle licenze degli esercizi che svolgono... (IlCorrieredellaCitta.com)

Luino - Giuseppe Taldone, consigliere provinciale, ha assicurato il suo immediato intervento presso l'assessore regionale Mantovani (Varese Report)

Per consentire il trasferimento nella nuova sede di Palazzo Pirelli, l’Ufficio Accoglienza di via Pallone 9/b rimarrà chiuso dal 24 al 26 agosto. (La Prima Pagina)