Tor Sapienza, il sottosegretario Manziano: "Non è stata resa alla piazza"

La Repubblica INTERNO

Tor Sapienza, il sottosegretario Manziano: "Non è stata resa alla piazza" (La Repubblica)

Su altre testate

Il fatto nel centro immigrati dove nei giorni scorsi sono stati trasferiti alcuni stranieri minorenni (Corriere della Sera)

«No al centro di accoglienza», «Prima gli italiani». Sono gli striscioni, che portano la firma di Casapound, comparsi questa mattina per le strade dell’Infernetto, il quartiere alla periferia sud di Roma dove alcuni giorni fa sono stati trasferiti alcuni immigrati dal centro di accoglienza di Tor Sapienza. (La Stampa)

Lo Spazio Incontro è un luogo accogliente e confortevole, in cui tutte le famiglie di Spilamberto con bambini da 0 a 5 anni possono incontrarsi, conoscersi, stare insieme, giocare con i bambini, proporre e “fare insieme” giochi e attività. (Bologna 2000)

I disordini sono avvenuti nella struttura dove sono stati trasferiti alcuni stranieri minorenni ospiti del centro di accoglienza di Tor Sapienza in seguito delle violente proteste della cittadinanza dei giorni scorsi. (La Prima Pagina)

Una rissa è scoppiata al primo piano della casa circondariale di Cavadonna, fra detenuti italiani e stranieri. A... (Nuovo Sud)

Il centro di pronta accoglienza per minori stranieri non accompagnati rischia di chiudere per mancanza di fondi. Ieri le famiglie... (Infomessina)