Brexit, Alta Corte: "Deve votare il Parlamento"

OnlineReggi ESTERI

I piani di Theresa May per l'attivazione della Brexit sono finiti nel nulla, grazie a un "pesante" sentenza dell'Alta Corte britannica che la obbliga a passare attraverso il Parlamento ponendo fine a un lungo braccio di ferro tra quest'ultimo e l ... (OnlineReggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secretary of State for Exiting the European Union). -, Sentenza del 03/11/2016, sulle prerogative del parlamento britannico in ordine alle prossime decisioni e iniziative in materia di Brexit (ricorso Miller v. (Federalismi.it)

La sentenza della Corte Suprema del Regno Unito non è così importante come i titoli dei giornali suggeriscono e non significa affatto un'inversione o addirittura un rovesciamento di Brexit. (L'Occidentale)

Londra - E' necessaria l'approvazione del Parlamento perché il Regno Unito inizi il processo di uscita dall'Unione Europea: lo ha stabilito l'Alta Corte britannica, in una pronuncia che è uno schiaffo al governo del premier conservatore, Theresa May ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' stato il segretario di Stato britannico Liam Fox il primo membro del governo May a commentare la sentenza con cui l'Alta Corte del Regno Unito ha stabilito che dovrà essere il Parlamento di Westminster a esprimersi sull'avvio delle procedure formali ... (road2sportNews)

Una ricerca personalissima sul proprio computer è ... (Elzeviro)

"La Corte accetta le argomentazioni principali dei ricorrenti" e "non accoglie le argomentazioni avanzate dal ... (MondoNewsBlog)