Salvini: «Il vescovo fa il vescovo e non rompe le palle ai sindaci»

altroquotidiano.it INTERNO

“Libera Chiesa in libero Stato. Il vescovo fa il vescovo e non rompe le palle ai sindaci e a chi amministra le città”: con queste parole il leader della Lega Nord Matteo Salvini torna sulla polemica con la Chiesa intervenendo alla Festa leghista di Ponte di Legno. L’intervento di Salvini è stato postato sul... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sindaco Milano, Salvini: "Del Debbio mi piace, lo vorrei al posto di Pisapia" (La Repubblica)

E guerra sia". Sull'immigrazione un governo incapace non sa fare altro che imporre con la forza invio di clandestini nelle Regioni di centrodestra. (ResegoneOnline)

“Chiamiamo tutti quelli che sono stufi di questo governo a protestare nelle forme che decideremo. Intervistato da Repubblica e Tempo, il leader della Lega Matteo Salvini. (Roma Daily News)

L’ammirazione, a differenza dell’amicizia che è sentimento nefasto e dell’amore che è un apostrofo rozzo tra parole irripetibili in ogni salotto vittoriano degno, è una cosa seria. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Sommario: "L'Italia non si senta sola, siamo consapevoli che il problema va risolto a livello europeo" ha aggiunto Avrampoulos, commissario europeo per le migrazioniNon si è ancora placata la polemica che contrappone il leader della Lega Salvini alle posizioni dei vescovi sul tema immgirazione: l'esponente... (Nuovo Sud)

Il governatore lombardo: «Imposto con la forza invio di clandestini». (Corriere della Sera)