Sacha Baron Cohen annuncia il divorzio Isla Fisher dopo le accuse di molestie di Rebel Wilson: «Ma eravamo separati già da un anno»

Niente dura per sempre, nemmeno l'amore. A confermarlo è un'altra coppia di celebrità che, dopo tanti anni passati insieme, ha deciso di separarsi. Sacha Baron Cohen e Isla Fisher, che dopo quasi 14 anni di matrimonio hanno deciso di divorziare. I volti di Borat e I love shopping hanno deciso di comunicare la loro rottura a seguito del libro pubblicato da Rebel Wilson, in cui l'attrice accusa Cohen di averla molestata. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La coppia di attori ha annunciato su Instagram la separazione dopo quattordici anni di matrimonio e tre figli. Un fulmine a ciel sereno per gli appassionati di gossip: nessuno sospettava un risvolto del genere. (DiLei)

L'annuncio è stato condiviso sulle storie di Instagram di entrambi gli attori e ha mostrato una foto della coppia con indosso abiti da tennis. Sacha Baron Cohen e Isla Fisher. (blue News | Svizzera italiana)

Niente dura per sempre, nemmeno l'amore. A confermarlo è un'altra coppia di celebrità che, dopo tanti anni passati insieme, ha deciso di separarsi. (ilmattino.it)

Sacha Baron Cohen e Isla Fischer hanno divorziato dopo 13 anni di matrimonio. "Dopo un match di tennis durato oltre vent'anni riponiamo le nostre racchette", hanno annunciato gli attori sui rispettivi profili Instagram. (Sky Tg24 )

“Abbiamo chiesto il divorzio insieme nel 2023. Abbiamo sempre apprezzato la nostra privacy e quindi abbiamo apportato questo cambiamento in silenzio. (Trash Italiano)

“Dopo una lunga partita di tennis durata più di vent’anni, finalmente mettiamo via le racchette”. È quanto si legge nella dichiarazione congiunta di Sacha Baron Cohen e Isla Fisher. I due attori hanno confermato su Instagram la loro separazione dopo 20 anni di relazione e 13 anni di matrimonio. (la Repubblica)