WWE: Arrivano aggiornamenti sui motivi del licenziamento di Bray Wyatt

La storia che gira pubblicamente considera la scelta della WWE come una cosa dettata esclusicamente da motivi economici, probabilmente quella è stata la motivazione principale, […] ma in realtà c’era molto di più dietro.“

Non sto dicendo che queste siano le ragioni, ma aiuta ad unire i pezzi del puzzle.

Ovviamente tra questi sono inclusi i motivi finanziari, ma c’era dell’altro.

Nel frattempo però, iniziano ad uscire le prime informazioni che cercano di fare luce su il suo licenziamento dalla compagnia di Stamford (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Social Grimes. Durante l’ultimo episodio di NXT, Waller ha cercato di spiegare a Grimes l’uso dei social media: più precisamente, Waller ha mostrato allo Zio Paperone di NXT un’app per incontri. L’atleta attualmente ha 28 anni ed è considerato membro del gruppo di giovani sul quale la WWE vorrebbe puntare (Zona Wrestling)

Intervistato di recente, CM Punk ha parlato dei continui rumor sull’introduzione di nuovi titoli in AEW, ai quali si è aggiunto di recente il titolo TBS. C’è già un titolo femminile, abbiamo la profondità nel roster della divisione femminile? (Zona Wrestling)

Il tradizionale gesto degli italiani indica, ovviamente, una sua preferenza per Tony D’Angelo, il nuovo personaggio “italiano” di NXT 2.0, che sta già facendo parlare di sé. Cesaro: “Ecco chi è il mio preferito a NXT 2.0”. (The Shield Of Wrestling)

Un'altra importante fonte di NXT crede che Shawn Michaels veda molto in Carmelo Hayes, il che spiegherebbe anche la foto celebrativa scattata ai due, subito dopo la vittoria di Hayes del titolo di NXT North-Americna Champion" Tra la parte direttiva di NXT, infatti, nell'ultimo periodo il personaggio che l'ha fatta da padrone è stato proprio HBK, vista anche l'assenza del Triplo, in convalescenza dopo un problema cardiaco che è stato prontamente curato ed operato dallo staff medico della compagnia di Stamford (World Wrestling)

“The Crown”: la quinta stagione sul matrimonio di Carlo e Diana. La nuova stagione della serie vede un nuovo passaggio di testimone tra i protagonisti principali. I principi del Galles saranno al centro della quinta stagione di “The Crown”, con il loro matrimonio che, negli anni ’90, diviene sempre più tormentato, portando alla separazione nel 1992 e al successivo divorzio (LaPresse)

Chissà se prima o poi vedremo Lesnar nei panni di un Vendicatore La forza di Brock Lesnar è diversa. (Zona Wrestling)