Coronavirus, Gallera: i dati nelle province, a Bergamo 5869 casi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Notizie INTERNO

(askanews) - "Da lunedì in poi dovremmo notare una riduzione dei contagi, dobbiamo continuare a essere estremamente diligenti e determinati nel nostro proposito".

Milano, 21 mar.

"Come dimostra il fatto che l'unica provincia in controtendenza è quella di Lodi - ha aggiunto Gallera - la strada del forte controllo è la via maestra".

L'assessore ha poi parlato anche del paziente 1, il 38enne Mattia, che "sta molto meglio e al più tardi lunedì sarà dimesso". (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il bilancio è purtroppo drammatico: solo nelle ultime 24 ore si registrano 3.251 nuovi contagi e 546 decessi (di persone con infezione da coronavirus). Si fanno sempre più gravi i numeri dell’epidemia di coronavirus in Lombardia, la regione più colpita dall’emergenza. (InMeteo)

Un minuto dopo ho avvisato il presidente Fontana e dopo un mese siamo qui: è cambiata la nostra Regione, il nostro modo di vivere. L’assessore al Welfare in conferenza stampa | Ansa - CorriereTv. «Il 21 febbraio alle ore 21 arrivava sul mio cellulare la telefonata del primo caso positivo. (Corriere TV)

La conferenza stampa è stata organizzata da Regione Lombardia. Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa sulle emergenza coronavirus in Lombardia" che si è tenuta a Milano sabato 21 marzo 2020 alle 12:33. (Radio Radicale)

Come ha spiegato l’assessore Gallera sono i numeri che ci si aspettava visto che come ha detto lo stesso Gallera questi, oggi (sabato 22 marzo) e domani, sono i giorni che dovrebbero registrare i picchi di contagio e purtroppo di decessi. (La Voce di Mantova)

Piemonte – Sono 17 i decessi di persone positive al coronavirus, e 307 i contagi, registrati oggi pomeriggio dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte. Il dato dei decessi con 546 morti in un giorno è il più alto fatto segnare finora in Lombardia. (Il Fatto Quotidiano)

IL CENTRODESTRA CHIEDE «MISURE ECCEZIONALI». In questo contesto, i senatori lombardi del centrodestra (Lega, Forza Italia, FdI, Cambiamo! Quanto alle vittime, se ne registrano 3.095 in Lombardia, 715 in Emilia-Romagna (+75), 146 in Veneto (+15), 238 in Piemonte (+29). (Lettera43)