Spagna, il Barça perde l'imbattibilità: 5-4 per il Levante

TelecapriSport SPORT

Il Barcellona non riuscirà a chiudere imbattuta la Liga. Dopo 36 partite senza sconfitte, alla 37esima i catalani cadono prendendo cinque sberle. I campioni di Spagna vengono battuti sul campo del Levante, che si impone 5-4 grazie alla tripletta di Emmanuel Boateng e alla doppietta di Bardhi... (TelecapriSport)

Ne parlano anche altre testate

Ha preso il posto da allenatore dieci giornate fa, e nessuno in questo periodo di tempo ha fatto meglio di lui. (Rivista Undici)

Si ferma dopo 41 partite l'imbattibilità del Barcellona nella Liga; bene il Real Madrid che cala il set contro il Celta Vigo; mentre il Siviglia è in Europa League (ZON.it)

C’è delusione nell’ambiente del Barcellona per l’impresa sfumata all’ultima giornata, in casa del Levante: i Blaugrana, che avevano mantenuto fino ad ora l’imattibilità, perdono in casa del Levante, 5-4 il pirotecnico punteggio finale, peraltro contro una squadra che non aveva nulla da chiedere a questo campionato... (TodaySport.it)

Per questo le leggende si… Ma quando si è leggenda, l'errore non va ad influire minimamente sullo “status” che è stato acquisito. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato: chi è Emmanuel Boateng, talento ghanese del Levante classe '96 e giustiziere del Barcellona in Liga. (Fox Sports)

Così l'ultima giornata sarà. (TUTTO mercato WEB)