Mini Countryman restyling: motori, interni e foto

L'abitacolo propone ora il volante rivestito di pelle per tutti gli allestimenti, la strumentazione digitale opzionale con schermo da 5", la console centrale aggiornata e funzionalità aggiuntive dei servizi Mini Connected integrati nell'infotainment con display da 8,8 pollici.

Per riconoscere la nuova Mini Countryman basta uno sguardo: gruppi ottici, mascherina e paraurti sono stati infatti ridisegnati senza allontanarsi dallo stile originale. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

La MINI Cooper Countryman ALL4 e la MINI Cooper D Countryman ALL4 dispongono invece di una trasmissione Steptronic a 8 rapporti di serie, così come la MINI Cooper S Countryman ALL4, la MINI Cooper SD Countryman e la MINI Cooper SD Countryman ALL4. (AdVersus)

Il nuovo modello potrà essere acquistato anche nei nuovi colori White Silver metallizzato e Sage Green metallizzato. Da sottolineare che i fari a LED fanno adesso parte dell'equipaggiamento di serie (optional con la tecnologia Matrix Led). (HDmotori)

La griglia del radiatore della Nuova MINI Cooper S Countryman e della Nuova MINI Cooper SD Countryman è caratterizzata invece da un motivo a griglia esagonale con una “S” rossa e un singolo montante cromato. (MEGAMODO)

Opzionale sulla Mini Countryman restyling è la strumentazione digitale su un display da 5". La gamma dei motori della Mini Countryman restyling - tutti omologati Euro 6d - presenta diverse opzioni. (Automoto.it)

Non prima di avervi dato il prezzo di partenza, anche se per ora conosciamo solo quello valido sul mercato tedesco: 26.600 euro. Il tutto, con un look nemmeno troppo sommessamente da SUV. (Red Live)

Nuova Mini Countryman 2020: nuovo design per la grembialatura posteriore. Con il rivestimento del paraurti ridisegnato, la grembialatura posteriore contribuisce a conferire un look particolarmente imponente e moderno alla nuova Mini Countryman. (Quotidiano Motori)