Coronavirus nel Lazio: tutti i numeri aggiornati a Mercoledì 20 Maggio

Sora24 INTERNO

In totale sono stati esaminati 7533 casi».

647 sono i pazienti deceduti e 3100 le persone guarite.

Lo ha comunicato oggi pomeriggio la Regione Lazio sui propri canali social.

«Sono 3.786 gli attuali casi positivi COVID-19 nella Regione Lazio.

Di cui 2593 sono in isolamento domiciliare, 1119 sono sono ricoverati non in terapia intensiva, 74 sono ricoverati in terapia intensiva.

(Sora24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I test di sieroprevalenza. Intanto stamattina allo Spallanzani sono stati presentati i primi dati dell'indagine di sieroprevalenza nel Lazio. Continua l'altalena dei contagi da coronavirus nel Lazio. (La Stampa)

La sindaca Virginia Raggi lancia un appello a tutti, italiani e stranieri, perché tornino nella Città etena per le prossime vacanze estive. E si basa sui dati dei contagi in sostanziale calo in tutto il Lazio come quelli diffusi oggi nel bollettino quotidiano della Regione. (La Stampa)

Azienda Ospedaliera San Giovanni: Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso. Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti. (Sora24)

La situazione nelle Asl e Aziende Ospedaliere:. Asl Roma 1 – 7 nuovi casi positivi. 70 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl di Rieti – non si registrano nuovi casi positivi. (latinaoggi.eu)

I decessi sono stati 15, mentre continuano a crescere i guariti, che sono arrivati a 3.259 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati oltre 222 mila". 17:26 – Lazio: 21 positivi, 15 decessi e 159 guariti in 24 ore. (Sky Tg24 )

Di questi 422 positivi poi sottoposti al tampone, 9 sono risultati positivi al tampone ed erano asintomatici". L'individuazione dei beneficiari è stata fatta dal datore di lavoro che sono le diverse aziende sanitarie". (Adnkronos)