Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 25/11/2021

Altolà, si è mai visto un Acquario stucchevole?

Casomai amaro, sarcastico, urticante, ribelle, ma i dolci sentimenti sono la specialità di qualche altro segno

Poveri cuccioloni, con il cielo in rivolta, vessati dal capo, dai suoceri, dal partner… ma voi siete davvero sicuri di essere degli stinchi di santo?

Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 25/11/2021. Giornata nell’occhio del ciclone. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Soddisfazioni per chi ha un'attività per la quale rischia: trattiene il fiato, ma quando vince, vince davvero. 23/11 – 21/12. Che bella notizia per voi amanti del viaggio e della vita sociale: proprio oggi Mercurio passa nel vostro segno, promettendovi nuove opportunità. (Giornale di Sicilia)

BILANCIA ***. Affidatevi al vostro partner per ritrovare l'equilibrio emotivo che avete perso in questi ultimi tempi. CANCRO **. Date ascolto alle stelle che vi consigliano di rilassarvi e lasciar stare vecchie ruggini, soprattutto in famiglia. (Radio Italia)

Cullate grandi speranze, soprattutto sotto al profilo finanziario, ancora penalizzato dagli effetti della pandemia, ma se avete un pizzico di fortuna, con qualche possibilità di sfangare nuovi guai e procedere diritti per la buona strada intrapresa… Tenete duro, come nel mito greco, tolto il tappo al vaso di Pandora, tutti i doni degli dei volarono via, tranne la speranza che rimase sul fondo: attingete! (Io Donna)

Oroscopo Barbanera: le previsioni per domani 25 novembre 2021. Ariete – Un evento non strettamente legato alla vostra persona condizionerà il vostro operato ed il vostro umore. Leone – Routine quotidiana tranquilla ma non necessariamente noiosa in vista, dato che il lavoro vi scivolerà addosso come le preoccupazioni. (Leggera | Calcio ed altro)

Oroscopo Paolo Fox ARIETE domani, giovedì 25 novembre 2021. In queste giornate la forza non ti manca. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 25/11 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. (Centro Meteo Italiano)

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 novembre 2021: Gemelli. Cari gemelli, mantenete la calma in amore perché da oggi Mercurio è opposto e potrebbe farvi innervosire. Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 novembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione (Today)