È morto Curtis Hanson, il regista di “8 Mile” e “LA Confidential”

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

L'uomo sembra sia morto per cause naturali, dopo i primi accertamenti, secondo TMZ si tratterebbe di un attacco cardiaco. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il regista e sceneggiatore Curtis Hanson, noto per aver diretto il film 'L.A.Confidential' grazie al quale ha vinto un Oscar per la sceneggiatura tratta dal romanzo di James Ellroy, è stato trovato morto dalla polizia ieri pomeriggio, nella sua casa di ... (AlgheroCitta)

Hanson, 71 anni, era nato a Reno in Nevada, e aveva iniziato la sua carriera nel 1970 lavorando all'adattamento cinematgrafico di '"The Dunwich Horror ... (Corriere Quotidiano)

Era cresciuto a Los Angeles ma era nativo di Reno, in Nevada. Confidential, oltre a girare un film con Eminem, 8 Miles; Curtis Hanson è morto nella sua casa di Hollywood all'età di 71 anni. (LifeStar.it)

Si è spento all'età di 71 anni Curtis Hanson, regista premio Oscar di LA Confidential. (Cinefilos.it)

Il regista statunitense Curtis Hanson è morto a casa sua, a Los Angeles, all'età di 71 anni per cause naturali, secondo quanto ha riferito un portavoce della polizia locale. (Adnkronos)