Sigep 2020, via alla fiera della dolcezza. Barriere contro la sosta selvaggia

il Resto del Carlino ESTERI

Rimini, 18 gennaio 2020 - Quasi 130mila metri quadri di dolcezza.

Tutto pronto alla Fiera per il Sigep, l’appuntamento dedicato al gelato artigianale e all’arte del dolce in programma fino al 22 gennaio prossimo.

In programma 1.300 eventi dedicati a innovazione, formazione e internazionalità: quest’anno, infatti, Sigep si svolgerà parallelamente a A.B.

Tech Expo 2020, il grande salone delle tecnologie e prodotti per la panificazione, pasticceria e dolciario. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

E durante Sigep anche Riccione diventa terminal degli Shuttle, con 4 fermate straordinarie sul lungo mare della Perla Verde. “I grandi appuntamenti internazionali di Ieg, Sigp così come Ecomondo e altre manifestazioni ancora, aumentano ogni anno l’arrivo di partecipanti e visitatori nella destinazione Romagna. (RiminiToday)

Il gelato "A-mare", presentato ad agosto in anteprima nazionale a Cesenatico, ha fatto il giro del mondo, diventando subito un grande caso mediatico. Un'occasione per riscoprire un'arte antica e per ribadire, anche in cucina, l'importanza del rispetto dell'ambiente e delle sue stagionalità. (CesenaToday)

E’ proprio in questo contesto d’eccezione che Sciurubetta, sotto la sapiente guida di Angelo Musolino, presidente nazionale CONPAIT, e la direzione tecnica di Davide Destefano, delegato Calabria, sarà presente presso il Pas C3 stand 074 di ICETEAM 1927 con la produzione di svariati gelati artigianali. (Stretto web)

Rimane importante, specie negli orari di apertura e chiusura della manifestazione che gli utenti non interessati dall’evento utilizzino itinerari alternativi, scegliendo gli orari più favorevoli per spostarsi cosi come l’utilizzo del mezzo da utilizzarsi in relazione ai motivi per cui spostarsi. (RiminiToday)

L’esperienza acquisita consiglia di tener ben distinti i tre flussi che si creano, che vengono così indirizzati o verso la via Emilia – Statale Adriatica, o verso via XXV Marzo – zona cimitero, o verso via San Martino in Riparotta. (News Rimini)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (newsrimini)