Tokyo 2020, Matteo Berrettini: "Sono devastato"

Sportal SPORT

"Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo.

Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi.

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso", ha concluso il finalista di Wimbledon 2021

18 Luglio 2021. Il tennista romano non ha nascosto la sua amarezza per il forfait ai giochi. (Sportal)

Su altri media

Il tennista romano Matteo Berrettini, recente finalista al torneo di Wimbledon contro Novak Djokovic, costretto a rinunciare alle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo nei prossimi giorni. Rappresentare l’Italia è un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. (Positanonews)

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso". "Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo - scrive Berrettini su Instagram - Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi". (La Sicilia)

Con la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic, Matteo Berrettini è entra nella storia dello sport italiano. Dopo la cavalcata a Wimbledon, in tanti aspettavano Matteo Berrettini alle Olimpiadi di Tokyo, ma il tennista italiano non ci sarà. (Caffeina Magazine)

Matteo Berrettini, il tennista italiano finalista a Wimbledon ,non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo. Rappresentare l’Italia é un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. (La Sicilia)

Invece dovrà Matteo dovrà stare a riposo un paio di settimane". Per recuperare al meglio, in vista degli appuntamenti sul cemento, di agosto saranno sono necessarie due settimane di riposo. (TIMgate)

Matteo Berrettini non nasconde la sua grande delusione per il forfait ai Giochi di Tokyo. "Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. (Sportal)