Call of Duty: Modern Warfare Remastered - Impressioni Review

Il remaster di Raven è così buono che è quasi al pari di un remake. Testo: Eirik Hyldbakk Furu; Pubblicato il 6 Ott 2016 alle 15. TwitterRedditGoogle Plus. Error loading playlist: Not a valid RSS feed. Annuncio pubblicitario: Partiamo subito da un ... (Gamereactor Italia)

Su altri media

Con la remaster di Call of Duty: Modern Warfare, sono stati aggiunti anche quattro nuovi “Intel Cheat” che potranno essere attivati dopo aver trovato il giusto collezionabile. (VG247.it)

Ricordate la news pubblicata qualche giorno fa circa il peso della Legacy Edition del prossimo Call of Duty? Bene, sembra proprio che Activision abbia recepito la perplessità al riguardo generatasi tra gli utenti e abbia deciso di rispondere. (PlayStation Bit)

La cosa è stata confermata ... (Spaziogames.it)

La ... (CataniaLiveNews)

A inizio settimana abbiamo riportato la notizia del peso della Legacy Edition di Call of Duty Infinite Warfare: questa edizione richiederà 130 GB di spazio libero per l'installazione, Activision però ha voluto chiarire la situazione con una FAQ ... (Everyeye.it)

  Soffrite di calli o duroni ai piedi? La prima cosa da fare è cercare delle scarpe più comode: spesso scarpe strette o dalla suola rigida possono aumentare il problema. (Bigodino.it)