19/09/2016 in Uncategorized // Ban in Italia in ottobre: incontri istituzionali e commiato al Papa

OnuItalia ESTERI

NEW YORK, 19 SET – Il Segretario Generale dell'Onu Ban Ki moon sara' in Italia e in Vaticano nelle prossime settimane per una serie di incontri istituzionali prima della fine del suo mandato. Lo ha detto a New York il premier Matteo Renzi. “Questa sarà ... (OnuItalia)

Ne parlano anche altri media

Washington, 21 set. (askanews) - Non c'era nessun aereo della coalizione sotto comando statunitense in prossimità del convoglio umanitario bombardato lunedì in Siria, contrariamente a quanto afferma l'esercito russo. (askanews)

Il governo di Damasco è pronto a riprendere i colloqui di pace con l'opposizione senza precondizioni. Lo ha sottolineato l'ambasciatore siriano all'Onu, Bashar al-Jaafari, precisando che la Siria "non diventerà un'altra Libia o Iraq". (Rai News)

La proposta è «irricevibile». Il Dipartimento di Stato di John Kerry, a Washington, vagheggiava aree franche dai bombardamenti, mini “no-fly zone” nel centro-nord ... (Avvenire.it)

(askanews) - Gli Stati uniti accusano la Russia di essere direttamente responsabile dell'attacco un convoglio di aiuti umanitari Onu avvenuto lunedì ad Aleppo, che ha ucciso 20 persone, causando "un'enorme tragedia umanitaria". (Tendenze online)

Il Convoglio inter-agenzie trasportava aiuti umanitari di cui hanno disperato bisogno decine di migliaia di persone in condizioni […] (La Voce del Popolo )

L'inviato speciale dell'Onu per la Siria, Staffan de ... (Rai News)