Contatti continui tra l'agente di De Paul e l'Inter

TuttoUdinese.it SPORT

L'alleato di Jimenz, più che Marotta, è il vicepresidente Zanetti, grande estimatore di Rodrigo, assai vicino al tecnico Conte e molto più spesso ad Appiano rispetto all’era Spalletti.

Augustin Jimenez, l'agente di De Paul, continua a sperare nella possibilità di un trasferimento del suo assistito all'Inter a gennaio.

Continui i contatti con i dirigenti nerazzurri e una mezza intesa economica già da tempo trovato (i primi contatti risalgono al gennaio scorso quando l'Inter si cautelava da un'ipotetica partenza di Perisic). (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri sera infatti, secondo quanto appreso da Firenzeviola, il presidente viola ha partecipato, insieme ad alcuni collaboratori, alla cena e asta di beneficenza dell'ATT, Associazione Tumori Toscana, al Four. (Firenze Viola)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Il quotidiano spiega come, nonostante ci siano ancora Inter e Fiorentina su Rodrigo De Paul, non è mai stato costume della società di Giampaolo Pozzo cedere i big a gennaio. Questa è la posizione dell’Udinese riportata da Il Gazzettino. (Viola News)

In realtà l’affare Kulusevski non è in vista del mercato di gennaio. “L’Inter vuole sia Rodrigo De Paul sia Dejan Kulusevski. (fcinter1908)

"Frenati" il titolo in caratteri cubitali scelto: "Un'ottima Roma ferma la corsa dell'Inter: 0-0". In taglio basso parla De Paul, uno degli obiettivi dei nerazzurri: "Mi guida Milito". (Fcinternews.it)

Giacomini: le premesse sono sempre le stesse e i risultati anche. (Udinese Blog)