Milik, l’agente si gioca la carta Juventus: in programma videoconferenza con il Napoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

L’attaccante è valutato 50 milioni di euro e il Napoli non accetterà contropartite.

Il rinnovo con il Napoli appare ormai impossibile, l’agente del numero 99 fa pressioni perché il club accetti l’offerta della Juventus.

Milik, l’agente si gioca la carta Juventus. “Pantak ha tra le mani l’interesse della Juventus: ma, il club bianconero vorrebbe aprire una trattativa inserendo qualche calciatore, non pagando i 50 milioni richiesti, finora, dal Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Per raggiungere l'accordo il tempo non manca, ma non filtra ottimismo. Come fa sapere la redazione di Sky Sport, la trattativa per il rinnovo resta bloccata, sempre più complicata. (Tutto Napoli)

Il noto giornalista sportivo ha fatto il punto sulle strategie di mercato della squadra di Sarri. Sul tema arriva la rivelazione di Venerato: “Anche il Napoli ha fatto un timido sondaggio, ma segnatevi questa notizia sulla Juve: il club di Agnelli non prenderà Pedro! (CalcioMercato.it)

Su Milik e l'ipotesi Juventus, Calciomercato.com scrive: "Sarri scelse Milik ai tempi dell’Ajax e lo convinse a prendere il posto di Higuain in azzurro. Sarri vuole Milik, Paratici ha fatto partire il suo piano". (CalcioNapoli24)

Quella punta potrebbe essere Andrea Petagna, ma non è escluso che l'attaccante della SPAL venga utilizzato come contropartita per ottenere un bomber di ottimo livello. A quel punto, oltre al rinnovante Mertens si necessità di una punta in più. (AreaNapoli.it)

Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, programma in onda su Radio Marte. Io sono convinto che il Napoli non abbia smesso di seguire Veretout. (AreaNapoli.it)

Come affermano i media inglesi, in pole però vi sarebbe l'Arsenal, con i Gunners che considerano il centravanti il puntello ideale. Arkadiusz Milik al centro del mercato. (Tutto Juve)