Editoria, Carlo De Benedetti lascia la guida di Gedi al figlio Marco

FIRSTonline ECONOMIA

Carlo De Benedetti avrebbe così deciso di lasciare a 83 anni l'ultimo incarico che detiene nel gruppo dopo aver già trasferito il controllo ai suoi tre figli, Marco, Rodolfo e Edoardo quattro anni fa. De Benedetti · editoria · Gedi. Sarà quello di ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

L'Ingegnere passa l'ultima carica operativa che gli era rimasta al figlio Marco. QR Code. (Lettera43)

Al suo posto, su proposta del consigliere - nonché presidente di Cir ... Carlo De Benedetti, nel corso di un cda convocato ieri a Roma, ha rassegnato le dimissioni da presidente e da consigliere. (La Stampa)

"Quando devo riferirmi al Gruppo Espresso, mi viene sempre di dire invece Repubblica, perché questo è un giornale che riesce a trasmetterti il proprio carattere, mi è entrato nel sangue come una piacevole ossessione". (L'Huffington Post)

Come anticipato da Primaonline.it Carlo De Benedetti, dopo 35 anni, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente di Gedi Gruppo Editoriale, nato dalla fusione tra il Gruppo de l'Espresso e Repubblica e Itedi, la società de La Stampa e ... (Primaonline.it)

L'ingegnere Carlo De Benedetti si è dimesso da presidente del gruppo Editoriale Gedi. Al suo posto il consiglio di amministrazione della società, su proposta del consigliere Rodolfo De Benedetti, ha nominato Marco De Benedetti. (Fnsi)

Il ... Il Cda di Gedi Gruppo Editoriale Spa ha tenuto oggi a Roma una riunione convocata dal presidente Carlo De Benedetti. (La Stampa)