Volkswagen Tiguan 2024, primo sguardo agli interni

Automoto.it ECONOMIA

La prossima generazione del Tiguan, dovrebbe arrivare nel 2024 e tra le strade tedesche, sembra che i test stiano continuando Secondo le ultime indiscrezioni, la casa tedesca sembra che stia testando un nuovo grande schermo in stile tablet. Infatti, proprio come in casa Tesla, lo schermo è decisamente più grande rispetto a quello utilizzato nell’attuale Tiguan ed è disposto in maniera orizzontale. (Automoto.it)

Su altre fonti

Infatti, come si può ben notare, la famosa berlina sta per ricevere un grande touchscreen in cima alla console centrale e un nuovo clima, multimedia e navigatore satellitare. Inoltre, sembra che la casa tedesca stia lavorando ad un nuovo interno, finalizzato all’operatività della routine e per essere il più pratico possibile. (Automoto.it)

Proprio qui troviamo la novità più importante e per certi versi sorprendente del restyling: la Volkswagen ha infatti inserito al centro della plancia un display dell'infotainment notevolmente più grande del precedente, prendendo così le distanze dalla soluzione con i due schermi da 10,3 e 8,3 pollici allineati che caratterizza il modello attuale. (Quattroruote)