TRAGEDIA AL RALLY CITTA DI TORINO - I medici hanno tentato di rianimare il bambino per 50 minuti

QC QuotidianoCanavese INTERNO

28 maggio 2017 | «Non ci risulta che al momento del via ci fossero persone in posizioni pericolose» dice l'organizzatore della gara. Sarà l'inchiesta della procura di Ivrea a stabilire se, nel corso del rally, le persone si sono spostate dai luoghi sicuri. (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altre fonti

Il dottore di gara Graziano Madoglio: "Le condizioni del pilota non sembrano gravi. Il bambino è stato rianimato per 50 minuti dal medico, già al suo arrivo le condizioni erano gravi ... (newsbiella.it)

Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2017. La gara è stata sospesa. (Quotidiano.net)

Ma il 32/o rally Città di Torino è finito in tragedia quando una vettura è uscita di strada piombando su un gruppetto di spettatori ... (Giornale La Voce)

Torino, 27 mag. (askanews) – Un auto ha travolto la folla, a Coassolo, nel torinese dov'era in corso il rally “Città di Torino”. (askanews)

L ... (askanews) – Potrebbe essere stato un malore del pilota a causare l'uscita di strada della Skoda Fabia, dell'equipaggio Cristian Milano e Luca Pieri, che ha investito 4 spettatori al Rally “Città di Torino”, alla tappa di Coassolo. (askanews)

Domani l'autopsia sul piccolo investito e ucciso da un'auto al rally di Sarà eseguita domani l'autopsia sul corpicino di Aldo Ubaudi, il bambino di 6 anni travolto da una macchina da rally durante la prima prova di ieri, a Coassolo, del Rally città di ... (ASD Rally Team Eventi)