Caso Grillo, l’avvocato del ragazzo intervistato da Giletti rimette il mandato: «Divergenze sul suo comportamento fuori dal processo»

Open INTERNO

Il riferimento è all’intervista rilasciata dal giovane a Non è l’Arena, durante la quale, oltre a criticare il video di Beppe Grillo, Lauria spiegava che la ragazza aveva bevuto la vodka «per sfida».

«Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo», ha detto.

L’avvocato Paolo Costa, che finora difendeva Vittorio Lauria, uno degli amici di Ciro Grillo accusato dalla procura di Tempio Pausania di stupro di gruppo nei confronti di una studentessa milanese, ha dichiarato di aver dismesso il mandato. (Open)

Su altri media

Selvaggia Lucarelli oggi sul Fatto Quotidiano parla oggi dell’intervista rilasciata da Vittorio Lauria, uno dei quattro accusati di stupro di gruppo insieme a Ciro Grillo, Edoardo Capitta e Francesco Corsiglia. (LA NOTIZIA)

Si spera, infatti, che si potrà tornare a viaggiare e anche Selvaggia Lucarelli, in vista di questa possibilità, si è concessa il piacevole ricordo di una delle vacanze fatte con il fidanzato Lorenzo. (SoloDonna)

Intanto sul caso Grillo ci sarebbero nuove prove a carico di Ciro e dei suoi tre amici, Lauria, appunto, Edoardo Capitta e Francesco Corsiglia. Per sfida lei l’ha bevuta tutta, ‘gocciandola’, ma non era tanta, era un quarto di vodka, non lo so adesso. (Imola Oggi)

E’ suo lo scoop venduto a Massimo Giletti sulla testimonianza di uno dei ragazzi accusati di stupro insieme al figlio di Beppe Grillo. Fabrizio Corona torna al lavoro. (Leggilo.org)

Lauria sarebbe infatti un «grande fan» dell’ex fotografo, appena tornato agli arresti domiciliari, e lo avrebbe «ricontattato dopo aver trovato sul cellulare un suo messaggio». E tanto basterebbe per integrare il reato di violenza sessuale di gruppo. (Open)

Vittorio Lauria, uno dei tre amici di Ciro Grillo – figlio del comico genovese e garante del Movimento 5 Stelle – accusati di stupro di gruppo, ha perso uno dei suoi legali. L’avvocato Paolo Costa, infatti, ha rimesso il suo mandato proprio dopo aver visto quell’intervista mandata in onda domenica sera su La7. (neXt Quotidiano)