Bonus 600 euro, ecco chi lo riceverà automaticamente e chi dovrà presentare domanda

Yahoo Notizie INTERNO

Questi, non avendo ricevuto l’indennità per il mese di marzo, devono presentare apposita domanda all’Inps entro il 3 giugno.

La maggior parte delle attività hanno dovuto sospendere il proprio lavoro e per questo motivo sono stati stanziati dei bonus dal valore di 600 euro.

In particolare ne hanno diritto i lavoratori che hanno già fruito per il mese di marzo, senza dover presentare una nuova dichiarazione. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

E’ andata in scena questa mattina davanti alla sede provinciale dell’Inps la manifestazione organizzata dal gruppo Facebook “Cassa integrazione che non arriva”. Nel video l’intervista integrale ai manifestanti. (tvprato.it)

Per entrambe le platee si precisa che sono on-line le domande di accesso con unico format per le due mensilità. Decreto Rilancio Inps: indennità Covid per altri 42mila, tra titolari invalidità e stagionali Queste domande saranno quindi poste in pagamento sia per il mese di marzo sia per il mese di aprile 2020. (Rai News)

iscritti alla gestione separata INPS. Ai lavoratori titolari di rapporti di co.co.co. L’indennità viene erogata anche ai lavoratori iscritti al FPLS con almeno 7 contributi giornalieri versati nel 2019, cui deriva un reddito non superiore ai 35mila euro. (QuiFinanza)

L’eventuale ammissione al pagamento di marzo, come detto, comporterà anche il pagamento dell’indennità per il mese di aprile. Dopo il riesame d’ufficio delle domande respinte, l’Inps annuncia che il bonus di 600 euro sarà concesso ad altre 42mila persone. (ViaggiNews.com)

Un "buco" sanato dal decreto Rilancio che ha consentito di avviare i pagamenti per 19mila persone. Scritto da (Redazione), martedì 2 giugno 2020 08:10:08. Ultimo aggiornamento martedì 2 giugno 2020 08:12:46. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Circa 42mila persone, tra titolari di assegni di invalidità e lavoratori stagionali, riceveranno il bonus da 600 euro messo in campo dal governo durante il lockdown per sostenere lavoratori autonomi e partite Iva nell'emergenza coronavirus. (Fanpage.it)