Europa League, André Silva lancia l'Eintracht. Eliminato il Salisburgo

Tuttosport SPORT

Salisburgo-Eintracht Francoforte 2-2, tabellino e statistiche. Tutti i risultati dei sedicesimi di Europa League

Un'altra zuccata, firmata Onguene al 72' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, lascia ipotizzare un forcing del Salisburgo nelle battute conclusive della sfida, ma è ancora André Silva a lasciare che cali il sipario: imparabile per Stankovic il suo destro a giro a 7' dal termine.

Il portoghese impiega 20' esatti per riportare in equilibrio la partita con un preciso colpo di testa da pochi passi, sfruttando al massimo l'assist di Kostic. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

1-1. Arsenal-Olympiacos 1-2 dts (53' Cissé, 113' Aubameyang, 120' El-Arabi) (and. 3-6. Porto-Bayer Leverkusen 1-3 (13' Alario, 50' Demirbay, 57' Havertz, 65' Marega) (and. (Voce Giallo Rossa)

La partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Salisburgo ed Eintracht Francoforte (4-1 in casa dei tedeschi) non si giocherà per forti raffiche di vento che potrebbero arrivare anche fino a 120 km/h. (Sky Sport)

I padroni di casa si sono ritrovati in vantaggio per due volte, prima con Ulmer e poi con Onguene, ma in entrambe le occasioni si sono fatti recuperare dall’Eintracht grazie alla doppietta di André Silva. (ForzaRoma.info)

Le autorità austriache hanno optato per un rinvio del match a causa dell'allerta meteo. (uefa.com). VAI ALLA NOTA UFFICIALE (LAROMA24)