“Realtà vs Instagram” Giulia Provvedi il lato B in due versioni: “sei unica, meglio il naturale..” – FOTO

“Realtà vs Instagram” Giulia Provvedi il lato B in due versioni: “sei unica, meglio il naturale..” – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Giulia Provvedi il lato b in due versione differenti: fan in tilt. Per vedere l’ultimo post di Giulia Provvedi, vai Su successivo

In particolare nell’ultimo contenuto apparso poco fa ha stupito tutti, ritraendo un punto super sensuale del suo corpo in due versione differenti: una photoshoppata e l’altra così com’è davvero.

I social creano sempre di più un mondo finto fatto di corpi perfetti e Giulia Provvedi vuole svelare la verità dietro questi mezzi di comunicazione. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

La Provvedi, infatti, su Instagram ha postato due suoi scatti in cui mette in mostra il lato b, il primo “originale” e con un po' di cellulite in primo piano e il secondo, rigorosamente modificato, in cui le piccole imperfezioni sono miracolosamente scomparse. (LiberoQuotidiano.it)

“Realtà vs Instagram”, Giulia Provvedi svela come mascherare la cellulite

Del resto, la showgirl è impegnata da tempo sul fronte della body positivity e questo non è l’unico post che Giulia ha pubblicato sull’accettazione di sé Nella prima Giulia appoggia il sedere sul lavandino, mostrando senza imbarazzo la pelle a buccia d’arancia. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr