Juve Spal Primavera 1-2: Cotter non basta, interrotta la striscia positiva

Juventus News 24 SPORT

78′ Colpo di testa Mulazzi – Corner a baciare la testa di Mulazzi, che in girata non trova di poco la porta.

Juve Spal Primavera 1-2: sintesi e moviola. 3′ Tiro Ellertsson – Ci prova dal limite il numero 11, con Garofani che si distende e blocca a terra.

Bianconeri che interrompono una lunga striscia positiva che durava da 12 partite, con le reti di Moro ed Ellertsson decisive.

Migliore in campo Juve: Mulazzi PAGELLE. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Risultati e classifica Primavera 1: gli esiti della 28ª giornata, con la Juve che è caduta in casa contro la Spal. La Juve Primavera è uscita sconfitta dal match casalingo contro la Spal, scivolando al quarto posto della classifica. (Juventus News 24)

31' - Miretti prova a imbeccare Chibozo; strepitoso Yabre in chiusura. 18.00 - Buonasera amiche e amici di TuttoJuve.com e benvenuti nella diretta testuale di Juventus Primavera-Spal, match valevole la 28esima giornata di campionato (Tutto Juve)

Convocati Juve Primavera per la Spal: quattro rientri per Bonatti per il match valido per la 28esima giornata di campionato. La Juve Primavera affronta la Spal questa sera, nel match valido per la 28esima giornata di campionato. (Juventus News 24)

CLICCA PER SEGUIRE IL MATCH LIVE. La gara è in programma per mercoledì 9 giugno alle ore 19 presso il campo Ale&Ricky di Vinovo. I bianconeri a caccia di punti per continuare la propria marcia. La Juventus si appresta a scendere in campo per la sfida valevole per la 28′ giornata del campionato Primavera 1. (Juventus News 24)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Adblocker rilevato! (Inter-News)

31' - Miretti prova a imbeccare Chibozo; strepitoso Yabre in chiusura. Seck penetra in area e crossa rasoterra per il compagno, che beffa Garofani sul secondo palo. (Tutto Juve)