Renzi da Obama: "Italia pronta ad assumersi la responsabilità in Libia"

Rai News ESTERI

18 aprile 2015 "La pace in Libia o la fanno le tribù o non la fa nessuno. Il nostro lavoro è quello di cercare di agevolare questo sforzo per la pace". Lo dice il premier Matteo Renzi parlando alla Casa Bianca nella conferenza stampa congiunta con Barack ... (Rai News)

Su altri giornali

E quando tornerete, se tornerete, anche solo per le vacanze, troverete una Italia diversa". "Vi dico una cosa: Mentre voi siete qui noi cambiamo l'Italia. (Romagna Noi)

Lo ha detto il presidente americano Barack Obama, nella lunga conferenza stampa con il presidente del Consiglio italiano alla Casa Bianca. Secondo Obama, è giusto ... (Tendenze online)

Lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, al termine del faccia a faccia col premier alla Casa Bianca. "Ti voglio ringraziare per la tua serieta' e il lavoro che stiamo facendo insieme", ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il premier Matteo Renzi nell'intervento alla Georgetown University, a Washington, negli Usa, dove incontrerà Barack ... (Il Messaggero)

Obama si dice «impressionato dall'energia» e dal «senso di visione» del presidente del Consiglio italiano, sottolinea che «Matteo è sulla strada giusta» nello spingere le riforme, mentre Renzi parla degli Usa come «un modello», che grazie alla leadership di ... (Il Messaggero)

- La crisi libica "non si risolve semplicemente con attacco di droni o con operazioni militari": cosi' il presidente, Barack Obama, durante la conferenza stampa congiunta alla Casa Bianca con il premier Matteo Renzi ha escluso un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)