Muriel: "Vittoria importantissima! Con il Real sarà una sfida unica"

Calcio Atalanta SPORT

Sarà difficile anche per il Real Madrid con questa Atalanta” ha dichiarato a Sky Sport

La volevamo davvero e ci siamo messi in testa di fare una striscia positiva di partita, visto che abbiamo perso tanti punti nelle scorse gare.

Luis Muriel si proietta già alla partita di mercoledì sera contro il Real Madrid, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

L’attaccante colombiano è raggiante al termine dell’incontro di stasera contro il Napoli al Gewiss Stadium. (Calcio Atalanta)

Su altri media

Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l’osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico» Victor Osimhen ha riportato un trauma cranico durante il match contro l’Atalanta: le condizioni dell’attaccante del Napoli (Calcio News 24)

0 0 vote Article Rating Quello di sicuro era rigore grande come una casa, quello ho detto e il quarto uomo ha pensato bene di richiamare l’arbitro per farmi buttare fuori. (fiorentinanews.com)

Muriel record – Un poker ai danni del Napoli per rilanciare le proprie ambizioni nella lotta per un posto in Champions League. Come svelato su Opta, tra le altre cose Muriel ha tolto il record a un compagno di squadra. (FantaMaster)

"Penso che Gattuso non rimarrà il prossimo anno "Indubbiamente, tre punti sarebbero stati importantissimi per allungare su Atalanta e Lazio e pensare il prossimo weekend di agganciare il Milan. (TUTTO mercato WEB)