Salvini contestato a Bologna,blitz in libreria e libri stracciati

Yellow Motori. INTERNO

Salvini, dal canto suo, prima di entrare in auto ha risposto ironicamente allargando le braccia e ha detto: "Siete bellissimi". Salvini ribadisce che "per i centri sociali e i campi rom serve la ruspa: democratica, moderata e sorridente". Poco dopo la ... (Yellow Motori.)

Ne parlano anche altri media

Dopo le contestazioni a Matteo Salvini alla facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna, il collettivo Hobo ha concluso la propria protesta nella libreria Feltrinelli, sotto le due torri, dove hanno distrutto il libro 'Secondo Matteo', dello ... (Mondo TiVu)

Dopo un secondo tentativo dei manifestanti di risalire via Risorgimento, per raggiungere la Facoltà di Ingegneria dove è in corso l'incontro tra Matteo Salvini e il Rettore di Bologna, Francesco Ubertini, ci sono state un paio di cariche di polizia ... (Il Gazzettino)

Ancora scontri a Bologna dopo l'arrivo di Matteo Salvini. Fuori i razzisti dalla zona universitaria", "Respingiamolo" sono alcuni degli slogan che si leggono sugli striscioni di via Zamboni, cuore della zona universitaria. (Voce Nuova Tv)

Uno, di loro ha una ferita alla testa. Per alcuni minuti la polizia ha caricato gli attivisti e sono volate diverse manganellate. (Stadio24.com)

06 maggio 2016 10:50. Così il leader della Lega contestato duramente dai collettivi che infine hanno fatto irruzione in libreria e distrutto i volumi del leghista. (BolognaToday)

BOLOGNA, 06 MAGGIO 2016 – Intervenuto questa mattina in occasione della trasmissione di Rai3, Agorà, il leader della Lega Nord Matteo Salvini si è espresso sui disordini avvenuti ieri a Bologna, in occasione della sua visita all'Università Alma Mater ... (InfoOggi)