Palermo, il pastificio "Tomasello" mette in mobilità 56 lavoratori

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Ci sarebbe delle trattative in corso per scongiurare la chiusuraLa scure della crisi ha colpito anche lo storico pastificio Tomasello, che per oltre un secolo ha prodotto pasta a Casteldaccia, in provincia di Palermo. La società ha avviato le procedure di licenziamento per 56 dipendenti perché non... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

PESCARA – Ubriaco, si è spogliato davanti alla Polizia fino a mostrare i genitali e, nel tentativo di fuggire, ha aggredito uno … (Pescara Oggi)

Nell'ambito di diversi servizi della sezione Antirapine 4 denunce per tentato furto in abitazione, 2 per tentato furto in... (ParmaToday)

“Un’altra azienda storica della Sicilia – commenta Magda Culotta, deputato del Pd…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: A reggere il clan Natale Bruno. Si vantava di essere stato "allevato alla scuola di Michele Graviano, il papà di Giuseppe e Filippo" i boss che ordinarono l'uccisione di Don Pino puglisi. (Nuovo Sud)

Blitz a Brancaccio, le intercettazioni dei boss (La Repubblica)

PESCARA – La segreteria provinciale pescarese del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap) denuncia “l’improvvisa accelerazione del piano di riorganizzazione dei presidi di … (Pescara Oggi)