Concluse con successo le “passeggiate guidate” lungo i vicoli del centro storico di Nicastro

Corriere di Lamezia ECONOMIA

3 min, 42 sec. Si sono concluse con successo le “passeggiate guidate” lungo i vicoli del centro storico di Nicastro, promosse ed organizzate dai volontari di Arci Servizio Civile – progetto Cultura e Turismo a Lamezia, con il sostegno dell’amministrazione comunale.

Sicuramente incisiva suggestività che lega le scene di vita quotidiana degli abitanti del centro storico di Nicastro, alle grandi storie della dinastia Sveva e dei Principi D’Aquino. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

La condanna dell'assessore Albanese. “E’ inammissibile quanto mostra il video: la violenza usata contro la turista non può essere accettata, quanto accaduto in via Tornabuoni è un fatto gravissimo che condanniamo con forza”. (FirenzeToday)

GUARDA ANCHE - Selvaggia Lucarelli: aggredita da un no vax? (Yahoo Notizie)

«Fermo restando che ogni azione relativa alla licenza – si legge in una nota del 4242 – rientra nella competenza esclusiva dell’amministrazione comunale». Nardella: «Episodio segnalato al questore» «La brutale aggressione del tassista della scorsa notte ad una donna è inaudita e deprecabile. (Corriere Fiorentino)

Presa visione del video, il 4242 condanna senza riserve il comportamento del collega, qualunque siano gli accadimenti in precedenza occorsi La nota della società cooperativa tassisti. “Il 4242, società cooperativa tassisti (SoCoTa) – si spiega in una nota – è venuta a conoscenza di quanto accaduto la mattina del 13 Gennaio n Via Tornabuoni tra un collega e una cliente. (Blitz quotidiano)

La denuncia arriva da Instagram, dove la pianista Giulia Mazzoni ha diffuso il video dell'aggressione sulle sue Stories repostandolo da altri utenti che lo avevano già pubblicato. Presa visione del video, il 4242 condanna senza riserve il comportamento del collega, qualunque siano gli accadimenti in precedenza occorsi (leggo.it)

Su Instagram arriva anche la storia della ragazza malmenata che mostra i segni dell'aggressione ricevuta dal tassista. La denuncia arriva da Instagram, dove la pianista Giulia Mazzoni ha diffuso il video dell'aggressione sulle sue Stories repostandolo da altri utenti che lo avevano già pubblicato. (leggo.it)