Le Aquilotte del Real portano a casa il trofeo regionale

La Città Flegrea INTERNO

Partita al Pala Petronio con le AQUILOTTE del Real Flegreo Pozzuoli che portano a casa il Titolo Regionale Futsal CSI battendo il Futsal Montesarchio per 5 a 0, dopo aver vinto la Regular SEASON. Per il Real ora è il tempo di festeggiare questo che è il primo trofeo della Storia “Real Flegreo” e anche il primo vinto nel Futsal da una squadra femminile puteolana. Premiata anche Sara Esposito come miglior portiere della competizione. (La Città Flegrea)

Ne parlano anche altre fonti

Era il suo coniglio estratto dal cilindro: il generale Roberto Vannacci, capolista per la corsa della Lega verso Strasburgo, anche nel tribolato Nord Est. Per cercare di racimolare nell’estrema destra – quella rimasta sconte… (Il Mattino di Padova)

Molti giocatori di proprietà dell'Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Sebastiano Esposito firma un assist decisivo per la Sampdoria. Mentre Martin Satriano fa entrare il Brest nella storia. (Inter-News)

I voti moderati che ancora resistono nel Carroccio potrebbero riversarsi nelle liste azzurre. Troppo estremista e indigesto il pensiero del generale voluto da Salvini. E così sono in tanti a sperare che alla fine ci sia un ripensamento Non sembra esserci pace per la Lega in Calabria. (LaC news24)

Giuseppe Artigiano, nel contesto della novena in preparazione alla festa patronale della parrocchia. Queste alcune delle parole chiave con cui don Ricardo Reyes Castillo spiega il significato della preghiera nel libro “Che cos’è la preghiera”, corredato dalle illustrazioni curate da suor Eleonora Calvo dell’Ordine Opus Matris Verbi Dei (Servi della Parola). (Corriere di Lamezia)

Il leader del Carroccio ha scelto la carta del generale per salvare il partito alle elezioni Europee, dopo un calo che dura da mesi e che lo ha portato a finire dietro ad Antonio Tajani e a Forza Italia, in crescita a un anno dalla morte di Silvio Berlusconi. (Virgilio Notizie)

Il progetto “La lettura rende visibili”, realizzato grazie al finanziamento del Cepel (Centro per il libro e la lettura) nell’ambito del bando “Fiuggi Città Che legge”, si propone di avvicinare i giovani al mondo della lettura e della cultura attraverso un format innovativo e coinvolgente. (Frosinone News)