È Vittorio Sgarbi il nome indicato da Piazza Dante per la presidenza del Mart

il Dolomiti INTERNO

TRENTO. Nuova pagina nella storia del Mart. La giunta provinciale ha infatti indicato il critico d'arte, docente universitario e parlamentare Vittorio Sgarbi per la presidenza del consiglio d'amministrazione del Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto.   (il Dolomiti)

Su altri media

Il segreto della mia storia con Sabrina Colle? Non facciamo l’amore dal 1999. Al collegio... (Corriere della Sera)

Sottoscrivi C+ (Corriere della Sera)

L'anticipazione quest'oggi sul nostro giornale (Trentino)

Se la giunta Fugatti gongola per essere stata capace di tirar fuori l'asso dalla manica nominando Vittorio Sgarbi alla presidenza del Mart, convincendolo addirittura a svolgere il suo incarico gratuitamente, i 5 Stelle attaccano e giudicano la mossa quantomeno inopportuna... (il Dolomiti)

Solidarizzando con l'ex capo della protezione civile, in tv diede del «criminale» al gip di Firenze Rosario Lupo, che si stava occupando del procedimento sugli appalti per i grandi... (Il Messaggero)

(ANSA) - TRENTO, 15 FEB - Vittorio Sgarbi è stato indicato dalla Giunta provinciale di Trento per la presidenza del Consiglio di amministrazione del Mart di Rovereto. La decisione è stata adottata su proposta della Giunta. (Agenzia ANSA)