Berlusconi attacca i Cinque stelle dal salotto della d'Urso: “Non andare a votare è come suicidarsi”

I Cinque stelle? Sono «quasi una setta che prende ordini da un vecchio comico e dal figlio di uno sconosciuto di un socio defunto, cambiano parere da mattina a sera, capaci di seguire qualsiasi idea. Porterebbero Italia verso il vero disastro e al governo i peggiori rappresentanti della magistratura… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Intervento a 360 gradi per Silvio Berlusconi che in un'intervista televisiva attacca il Movimento Cinquestelle che definisce una setta, una formazione populista, ribellista, pauperista, quasi più pericolosa dei post comunisti del 1994. (TG La7)

Sono ancora qui a combattere perché c'è bisogno di me - ha detto Silvio Berlusconi a Domenica Live su Canale 5 -. Oggi si è verificato un caso che ricorda quello del 1994 da vicino. Oggi c'è in campo formazione populista, ribellista, pauperista, quasi più pericolosa dei post comunisti del 1994... (Altolazionotizie)

Per l'ex cavaliere la povertà va… L'ex premier a tutto campo Berlusconi: M5S peggio dei post comunisti del 1994. (Rai News)

A Livorno all'evento di villa Fabbricotti il regista Paolo Virzì in un’intervista show senza limiti tra ironia e un pizzico di polemica politica (CNO-Webtv Notizie)

“Non votare oggi è come un suicidio” (La Stampa)

La polemica Migranti, Renzi: Berlusconi accusa me però il Trattato di Dublino lo firmò lui Condividi 14 gennaio 2018 A stretto giro di posta arriva la replica di Matteo Renzi a Silvio Berlusconi, che sulla questione… (Rai News)