The Hunt for Gollum, quali altri personaggi del Signore degli Anelli appariranno?

I produttori hanno suggerito che anche altri personaggi oltre a Gollum faranno ritorno L'annuncio che Andy Serkis avrebbe interpretato e diretto lo spinoff Il Signore degli Anelli: The Hunt for Gollum ha inizialmente entusiasmato i fan per il ritorno dell'amato personaggio, ma ha poi scatenato speculazioni sulla possibilità di vedere apparire altri personaggi della trilogia originale. Serkis e Peter Jackson, che ha diretto la trilogia originale e sarà produttore dello spinoff, si sono espressi sulle teorie dei fan, affermando che è troppo presto per confermare l'uno o l'altro aspetto del processo di sviluppo. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Ma le sorprese non sono finite: ecco tutto quello che sappiamo sul ritorno della Terra di Mezzo! Non è tutto: Peter Jackson, regista delle precedenti trilogie, è coinvolto in veste di produttore. (ComingSoon.it)

The Hunt for Gollum fino ad ora era soltanto il titolo di un film realizzato dai fan nel 2009 a partire dall’Appendice dei libri di J.R.R. Talkien de Il Signore degli Anelli. Oggi Warner Bros rivela che, invece, sarà anche il titolo di un nuovo titolo del franchise, che ha lo scopo di rilanciare la passione e l’interesse per le vicende della Terra di Mezzo e della caccia all’anello. (CiakClub)

Il Signore degli Anelli torna al cinema con The Hunt for Gollum e, in una recente intervista, Andy Serkis ha anticipato la possibilità di coinvolgere personaggi già noti della saga. News Cinema (ComingSoon.it)

Della regia del film si occuperà Andy Serkis, che sarà anche il protagonista del film. La Warner Bros. ha annunciato oggi a sorpresa uno spin-off in live action collegato all’universo de Il Signore degli Anelli, che uscirà nei cinema nel corso del 2026 e si intitolerà The Lord of the Rings: The Hunt For Gollum (IlCineocchio.it)

È la notizia del mese, forse dell’anno finora: Warner Bros. è al lavoro su nuovi film del franchise del Signore degli Anelli e si partirà con The Hunt of Gollum (titolo provvisorio), incentrato proprio sulla creatura interpretata da Andy Serkis (Best Movie)

Come abbiamo scoperto da qualche giorno, Peter Jackson produrrà Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum per la Warner Bros. e ad unirsi a lui in questo viaggio creativo saranno il regista Andy Serkis e gli sceneggiatori e produttori Philippa Boyens e Fran Walsh. (Justnerd.it)