Denise Pipitone, "Olesya Rostova non è lei"

QUOTIDIANO.NET INTERNO

"Oleysa Rostova non è Denise Pipitone".

Da giorni - da quando cioè è stata avanzata l'ipotesi che Olesya possa essere Denise - non si parla d'altro.

In attesa della messa in onda della trasmissione, resta da dire che durante la registrazione sarebbe apparsa un'altra ragazza presentata come "Presunta sorella di Olesya"

Una sceneggiata". Nel 2004 la scomparsa. Come abbiamo detto, Denise Pipitone scomparve a 4 anni nel 2004 dopo esser uscita da casa della nonna a Mazara del Vallo. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova e quello di Denise Pipitone non coincidono. Anche a rimarcare la diversa impostazione tenuta nella vicenda dalla famiglia di Denise. (Giornale di Sicilia)

Quando una ventenne russa, Olesya Rostova, si è rivolta alla trasmissione Lasciali parlare del canale russo 1tv cercando sua madre e si è vista la forte somiglianza con Piera Maggio, la madre della piccola italiana scomparsa. (Ticinonews.ch)

E neanche oggi è arrivato il Dna della ragazza russa che la principale emittente pubblica di Mosca ha trasformato in una star nel programma sulle persone scomparse. Le dirette televisive si susseguono una dopo l'altra in attesa della nuova puntata della trasmissione russa. (La Repubblica)