Borsa Italiana, il commento della seduta del 2 aprile 2024

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SoldiOnline.it ECONOMIA

I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno ripreso le contrattazioni dopo la pausa pasquale con progressi frazionali. Alle ore 09.15 il FTSEMib guadagnava lo 0,36% a 34.876 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,36%. Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,18%) e per il FTSE Italia Star (+0,1%). I principali indici azionari statunitensi hanno terminato la seduta di ieri con variazioni frazionali. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver archiviato un trimestre d’oro, i listini europei inaugurano il mese di aprile all’insegna della debolezza, complice oggi l’andamento negativo di Wall Street. A pesare sull’umore dei mercati, per paradosso, è il fatto che l’economia statunitense scoppia di salute, come dimostrano gli ultimi dati macro. (FIRSTonline)

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)