Borsa Italiana, il commento della seduta del 2 aprile 2024

Borsa Italiana, il commento della seduta del 2 aprile 2024
SoldiOnline.it ECONOMIA

I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno ripreso le contrattazioni dopo la pausa pasquale con progressi frazionali. Alle ore 09.15 il FTSEMib guadagnava lo 0,36% a 34.876 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,36%. Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,18%) e per il FTSE Italia Star (+0,1%). I principali indici azionari statunitensi hanno terminato la seduta di ieri con variazioni frazionali. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver archiviato un trimestre d’oro, i listini europei inaugurano il mese di aprile all’insegna della debolezza, complice oggi l’andamento negativo di Wall Street. A pesare sull’umore dei mercati, per paradosso, è il fatto che l’economia statunitense scoppia di salute, come dimostrano gli ultimi dati macro. (FIRSTonline)

Borse Europa chiudono la seduta con un pioggia di vendite dopo la pausa pasquale

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)