Crash Bandicoot 4: It's About Time nel primo video gameplay tra tante interessanti novità

Eurogamer.it Eurogamer.it (Scienza e tecnologia)

Come possiamo vedere dall'inizio, il design dei livelli è molto più complesso e varia notevolmente da uno stage all'altro.

Manage cookie settings. Con oltre 100 livelli inclusi, è molto probabile che ci siano altre novità per il gameplay che Toys for Bob ci mostrerà più avanti.

La notizia riportata su altri media

Il titolo, che riprende la storia da dove l’avevamo lasciata in Crash Bandicoot: Warped, vede il trio composto da Neo Cortex, Dr. Il noto portale IGN.com ha pubblicato un breve video gameplay tratto da Crash Bandicoot 4: It’s About Time avente come protagonista un livello con i pirati. (Spaziogames.it)

Ora, via VG247, è apparsa una notizia che potrebbe questa volta fare storcere il naso giocatori: stando infatti alle informazioni della pagina del Microsoft Store circa i preordini di Crash Bandicoot 4 It’s About Time, il nuovo capitolo conterrà vari elementi acquistabili tramite microtransazioni. (Spaziogames.it)

Da quanto è possibile vedere anche nel nuovo video, sembra proprio che il quarto capitolo sia caratterizzato anche da una veste grafica veramente notevole, in attesa di vederlo ancora di più nel dettaglio. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr