Francesco Gabbani, annunciata la nuova data all'Arena di Verona

Francesco Gabbani, annunciata la nuova data all'Arena di Verona
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Francesco Gabbani su Instagram: “Il concerto all’Arena di Verona è stato rinviato al 4 luglio 2021.

Nelle scorse ore alcuni artisti hanno annunciato le date dei loro prossimi eventi, tra questi Francesco Gabban i .

Al via le riprese di La Donna per me. Francesco Gabbani, classe 1982, è tra gli artisti più amati dal pubblico del Bel paese.

La voce di Viceversa ha rivelato che il concerto all’Arena di Verona avrà luogo il 4 luglio 2021, l'annuncio è stato fatto tramite un post sul profilo Instagram che conta più di 640.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita

Francesco Gabbani, il concerto all’Arena di Verona. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Gli show sono confermati secondo il calendario che segue:. “Emma – Arena di Verona” 6 GIUGNO (7/8 GIUGNO) 2021 Il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato. 6 GIUGNO (7/8 GIUGNO) 2021 Il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato. (VeronaSera)

Intanto vi aspetto il 6 giugno all'Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l'8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid). Emma Marrone ha dato la bella notizia ai fan con un messaggio su Instagram in cui è apparsa al settimo cielo: “Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! (Sky Tg24 )

LEGGI ANCHE > > > Stefano De Martino ironizza prima della diretta: la reazione di Emma Marrone spiazza. Emma Marrone, ritorna in tour da giugno. I fan sono letteralmente in visibilio per la notizia La cantante salentina Emma Marrone ha dato un annuncio importante sui social. (BlogLive.it)

Emma Marrone, arriva l’annuncio tanto atteso: “Non mi sembra vero!”, splendida notizia

Emma Marrone comunica via Instagram una notizia talmente bella che lei stessa stenta a crederci: ecco le sue parole. Non mi sembra vero!” dice la celebre cantante ai suoi follower sui social. (ViaggiNews.com)

Emma Marrone, su Instagram l’annuncio che tutti i suoi fan aspettavano: “Mi tremano le mani…ce l’ho fatta!”. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la dedica su Instagram arriva al cuore: “Tutto per voi”. (YouMovies)

Come specificato, le prime date sono quelle del 6 e forse 7 e 8 giugno all’Arena di Verona, mentre le altre saranno comunicate successivamente dalla cantante Al momento, Emma ha reso note solo le prime date del tour, che partirà il 6 giugno all’Arena di Verona. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr