Andrea Baroni non ha alcun ruolo nelle trattative per l’acquisto del 48% del Milan

La Prima Pagina SPORT

Lo dichiara Bee Taechaubol dopo l’inchiesta che ha portato all’arresto per riciclaggio del fiscalista, socio di Tax & Finance, lo studio di Lugano che assiste il broker thailandese. L’imprenditore asiatico assicura che le trattative per l’acquisto “proseguono secondo quanto concordato dalle…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il polverone, alzato dalle gazzette della procura di Milano, sul filone d'inchiesta diritti tv del calcio italiano è arrivato anche a Bangkok, in Thailandia quindi, residenza di mister Bee Taechaubol, l'uomo d'affari ... (il Giornale)

Emissari Fininvest ad Hong Kong. Bee all'acquisto del 48% del Milan. (GOAL )

Mr.Bee-Milan, la Finivest vola ad Hong Kong, la trattativa è agli sgoccioli? Importante ... Dopo i vari meeting ad Arcore, è il turno dell'entourage di Berlusconi: la Finivest volerà ad Hong Kong, per incontrare lo staff di Bee. (VAVEL.com)

La trattativa tra Fininvest e Bee Taechaubol per la cessione del 48% del Milan sta proseguendo, con i primi passi concreti sulla road map ... (TUTTO mercato WEB)

Marco Bellinazzo, noto giornalista esperto di economia sportiva de Il Sole 24 Ore, è intervenuto come ospite della trasmissione radiofonica Tutti Convocati su Radio24 ed ha parlato degli ultimi sviluppi della vicenda riguardante Bee Taechaubol e i ... (MilanLive.it)

Gli advisor di Taechaubol e Fininvest - assicurano le parti - sono in costante contatto ... (Stadio24.com)