La Juventus vuole Alessandro Buongiorno. Dal fattore ambientale alla concorrenza, cosa sappiamo

ilBianconero SPORT

, che non sono certamente un'apertura decisa all'addio, ma allo stesso tempo neanche una chiusura. Alessandro Buongiorno, classe 1999, al Torino da ragazzo e da sempre tifoso granata, sogna il prossimo passo e sa che farlo in direzione Juve potrebbe scontentare parecchia gente. La sua gente. (ilBianconero)

Su altre testate

Buongiorno-Milan, il difensore centrale del Torino e obiettivo caldo del club rossonero, potrebbe rimanere in granata PAROLE – «Penso di non andare da nessuna parte». (Milan News 24)

Il capitano del Torino sta portando avanti una stagione di altissimo livello che hanno acceso i riflettori su di lui tanto da essere quasi certo di un posto all'Europeo. Alessandro Buongiorno è tra i calciatori più attenzionati in questo momento. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La pellicola sullo scudetto del Napoli ha già fatto registrare al debutto un considerevole record di incassi e De Laurentiis (che aveva appena chiesto ai sostenitori azzurri di diventare aziendalisti) ha adesso un motivo in più per essere all’altezza di un pubblico così fedele e appassionato”. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus non sarebbe in prima fila per Alessandro Buongiorno, difensore classe 1999 del Torino, già nel giro della nazionale azzurra. Al momento, i club maggiormente interessati a Buongiorno sarebbero Napoli ed Inter, anche se la valutazione del cartellino fatta dal Torino, 40 milioni di euro, frena entrambi i club. (Tutto Juve)

Difensore cercasi in casa Napoli. Appunto, partendo da un'attenta analisi per quanto riguarda il difensore centrale che andrà a guidare quel reparto. (Calciomercato.com)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)