Ceresara, in moto contro il palo della luce morto Mauro Vergna

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 55 anni stava rientrando quando ha perso il controllo della sua moto ed è andato a sbattere contro un palo della luce. Uno schianto che non ha lasciato scampo a Mauro Vergna, residente a Ceresara in via Beato Angelo Macrini 26.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

È di un morto e cinque feriti il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto alle prime luci del mattino sulla sulla strada provinciale 235 per Santeramo, allo svincolo per la contrada Sgarrone. Due le auto coinvolte. (AltamuraLife)

Per 40 anni, insieme al marito Piero Fermani, ha gestito una pompa di benzina e un bar in contrada San Vincenzo. Secondo le prime ricostruzioni, la donna, scendendo da una discesa con la sua Clio grigia e immettendosi in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il bilancio è di un morto e cinque feriti non gravi. E' accaduto in prossimità dello svincolo per contrada Sgarrone, più vicino alla città di ... (Corriere del Mezzogiorno)

Una persona è morta e altre cinque sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto due auto, uan Fiat Punto e una Peugeot. Scontro mortale questa mattina intorno alle sei alle porte di Altamura, sulla provinciale 235 per Santeramo. (BariToday)

Le religiose, secondo i Carabinieri, viaggiavano su una Fiat Sedici che si è scontrata con la Fiat Punto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sinistro è avvenuto tra Altamura e Santeramo in Colle, in provincia di Bari. Il bilancio è di un morto e cinque feriti non gravi. (La Prima Pagina)