Legge elettorale, Grillo stoppa i big su malori rispetto a modello tedesco

InfoOggi INTERNO

ROMA, 2 GIUGNO - I malumori in casa M5S sulla legge elettorale fondata sul cosiddetto modello tedesco hanno portato l'intervento in prima persona del garante Beppe Grillo. L'ex comico si è infatti espresso negativamente sulle riserve di alcuni ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Assaporiamo" con lo chef stellato Michelin, Luigi Sartini e una nuova campagna di comunicazione. (San Marino Fixing.com)

Vogliamo ... (DiariodelWeb.it)

La data del voto anticipato. Quali sono gli effetti della legge elettorale alla tedesca con questo sistema? Per capirlo facciamo parlare i numeri, iniziando, come è giusto, dalla Germania. (Alghero News Italy)

Giù la maschera: Grillo vuole fortissimamente che si voti con un ... Il capo dei 5 Stelle stoppa le proteste: “I portavoce rispettino chi ha votato sul blog”. (La Stampa)

Di sicuro sarà battaglia e pure ... Martedì arriverà in aula alla Camera dei Deputati la legge elettorale. (LiberoReporter)

È assolutamente inutile raccontarci frottole accettare il 5% imposto come sbarramento da un accordo fra i maggiori partiti equivale di fatto ad ammettere la fine dell'esperienza politica del partito, e del resto cancellare la storia politica del ... (ReggioNotizie)