Addio a Giacomo Rondinella, il cantante di “Malafemmena”

Se n'è andato a 91 anni uno dei più famosi interpreti della canzone napoletana. Totò affidò proprio a lui il suo celebre brano che incise per la prima volta nel 1951. Giacomo Rondinella e Totò in una scena di "Dov'è la libertà?" Se ne va un'altra celebra ugola ... (Campania su web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intonava addirittura la canzone di Totò – sponsorizzato da lui ... (Città Nuova)

Papà Ciccillo e mamma Maria Sportelli cantanti ed attori, il fratello Luciano cantante e discografico, la nipote Clelia attrice e le sue sorelle Francesca e Amelia cantanti anche loro. Rondinella era nato in tour a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se n'è andato a 91 anni Giacomo Rondinella, attore ma soprattutto celebre esponente della canzone napoletana. Nato il 30 ... (Leonardo.it)

Daniele, lutto per la morte di Giacomo Rondinella “Con la morte di Giacomo Rondinella Napoli saluta commossa un artista generoso, vicino al cuore dei nostri concittadini, esponente di una generazione di interpreti della nostra canzone che ha segnato ... (Adnkronos)

Se n'è andato a 91 anni, nella sua casa di Fonte Nuova alle porte di Roma, Giacomo Rondinella, uno dei più grandi interpreti della canzone napoletana e primo cantante ad incidere l'immortale “Malafemmena”, scritta dal grande Totò, nel 1951; “Con ... (CATANIAVERA.IT)

NAPOLI. (America Oggi)