Ucraina, Russia intensificherà attacchi prima dei nuovi aiuti Usa: lo scenario

Adnkronos ESTERI

La Russia potrebbe aumentare gli attacchi contro l'Ucraina prima dell’arrivo di nuovi aiuti Usa. Lo scrive l'Istituto per lo studio della guerra (Isw) all'indomani dell'approvazione alla Camera dei Rappresentanti all'Ukraine Security Supplemental Appropriations Act, la legge che prevede aiuti a Kiev per 60,8 miliardi di dollari. Il disegno di legge, ricorda l'Isw, "deve ora essere approvato dal Senato e firmato dal presidente prima che gli aiuti possano iniziare ad arrivare. (Adnkronos)

Su altre fonti

Secondo l'Isw, Mosca intensificherà gli attacchi prima del loro arrivo. Dopo l'ok della Camera dei Rappresentati Usa al pacchetto di aiuto da 60 miliardi di dollari per l'Ucraina, la Russia è furiosa. (Fanpage.it)

Dopo mesi di stallo, che hanno polarizzato ulteriormente la politica americana e invertito nuovamente l'inerzia della guerra a favore della Russia, la Camera dei rappresentanti ha approvato il pacchetto di aiuti da 61 miliardi di dollari per Kiev (ilGiornale.it)

Di Guido Keller – (Notizie Geopolitiche)

Le tre leggi sono passate ieri nel primo pomeriggio alla Camera, dopo mesi di ritardi causati dalla destra Maga, fedelissima a Trump e contraria a spendere denaro americano nelle aree di massima tensione del mondo. (ilmattino.it)