Derby della Mole senza favoriti, il Torino punta al +6 sulla Juve

La Prima Pagina SPORT

I conti non tornano più e le tensioni sono crescenti. Anche un club come la Juve, abituato a gestire al meglio tutte le “grane”, si trova ora in una posizione non facile. Sul banco degli imputati è finito Max Allegri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi becchiamo ... (Calciomercato.com)

Prima ... A Reggio Emilia, i bianconeri si sono arresi al Sassuolo per 1-0 totalizzando cosi' la quarta sconfitta in 10 gare e sono ora a 11 punti dalla capolista Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TORINO - Tre partite per capire dove andrà e che cosa succederà alla Juve. La società è con il tecnico. (Tuttosport)

La prima, storica vittoria del Sassuolo sui bianconeri non costa la panchina ... Dopopartita bollente per la Juventus dopo la quarta sconfitta in campionato, che chiude virtualmente il discorso scudetto per i Campioni in carica. (Tiscali)

Il secondo? Se fossimo una squadra normale, probabilmente tornerei a casa ... Sono deluso dal nostro primo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico dei neroverdi in conferenza stampa ha esaltato la prestazione dei suoi uomini, ma si è rifiutato di parlare di un obiettivo diverso rispetto alla salvezza: "Avanti così con grinta e determinazione fino a 40 punti, poi vedremo". (Corriere dello Sport.it)