Napoli, pronto il rientro di Osimhen: il piano di Spalletti in vista del Bologna

Napoli, pronto il rientro di Osimhen: il piano di Spalletti in vista del Bologna
Calciomercato.com SPORT

Spalletti, nel post gara contro la Fiorentina di giovedì, ha annunciato il rientro tra i convocati dell'attaccante nigeriano.

Il Napoli e Luciano Spalletti studiano così il piano di ritorno per Osimhen.

Victor Osimhen è pronto a tornare in campo.

Così a Bologna inizierà ad unirsi al gruppo, probabilmente restando per 90 minuti in panchina.

Lo riporta oggi Repubblica

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Più lungo il percorso di Lorenzo Insigne, sul quale fa il punto il Corriere dello Sport: le condizioni del capitano del Napoli, promesso sposo del Toronto, saranno rivalutate solo prima contro della gara contro la Salernitana, in programma il 23 gennaio A Bologna, Spalletti potrà contare subito su Zielinski e Mario Rui. (Tutto Napoli)

Le condizioni di Insigne e di Ospina. Come si apprende dal comunicato ufficiale del Napoli, la squadra nell’odierna mattinata ha lavorato sul Campo 2 di Castel Volturno. Il Napoli è a lavoro per preparare l’ostica trasferta di Bologna contro la squadra di Sinisa Mihajlovic in programma per lunedì 17 gennaio alle 18.30. (Calcio In Pillole)

Cds - Insigne, il percorso è ancora lungo: verrà rivalutato prima della Salernitana

Insigne. Infortunio Insigne, quando rientra? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al momento si naviga a vista per capire quali miglioramenti fisici potranno arrivare dallo stesso Insigne. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr